TOTALLY IMPORTED: DAL 2014 LABEL DI RIFERIMENTO PER LE SONORITÀ GROOVE BASED


DJSTIVO: IL NUOVO SINGOLO È “5 MINUTI”

DJSTIVO cambiano veste e propongono un brano impattante, che tocca sonorità più acustiche e meno elettroniche rispetto ai precedenti “CORRI” e “UNA POESIA CELESTIALE”. In 5 MINUTI è la chitarra a fare da padrona, accompagnando l’ascoltatore dall’inizio alla fine del brano, seguita da una ritmica serrata e riff di tastiera che vanno a definire ed impacchettare quello che vuole essere un singolo fatto ad hoc. Nel nuovo brano viene affrontato il tema della quotidianità, degli appuntamenti occasionali, quelli andati bene e quelli che hanno avuto meno successo, quelli dove bastano solo cinque minuti per capire come andrà a finire e quelli dove, invece, vorresti ci fosse più tempo.


MISSEY: “FUTURO3” É IL NUOVO EP

 A due anni di distanza da “Prima parte del celeste”, Missey pubblica il suo nuovo EP “FUTURO3”, un percorso intimo lungo sette tappe per esprimere, attraverso una scrittura fitta e concreta, il desiderio di evasione, fantasticando sullo spazio e su come raggiungerlo.
FUTURO3 è un EP fatto di una densità tangibile, con il supporto della produzione artistica di OMAKE, che permette a Missey di avvolgere le sue insicurezze, scaricare la sua rabbia, dimostrando quanto fragilità e grinta possano coesistere. Così come nel linguaggio la sintonia tra Missey999asura (Bautista) e Minerva, rispettivamente nei brani “Destyni” “Metri sopra il terreno”, è immediata e profonda, allo stesso modo le architetture sonore create dai producers che hanno lavorato all’EP – RGB prismaDario BassDaykoda e OMAKE – sì amalgamano con il timbro unico dell’artista.
Un lavoro dal respiro R&B con intarsi soul-jazz, che elude catalogazioni.



DJSTIVOUNA POESIA CELESTIALE É IL NUOVO SINGOLO

Atmosfera da club anni ’90, melodie stellari e nostalgica malinconia: “UNA POESIA CELESTIALE” è il nuovo singolo dei DJSTIVO, un frenetico viaggio a notte fonda, per scappare dalla città che dorme e andare con la mente oltre ciò che si vede.
Dopo “CORRI“, primo luminoso ed energico singolo, continua il percorso dei DJSTIVO e del loro avatar animato che ora si ritrova a dover fare i conti con la sera, il buio della metropoli e se stesso. Con questo nuovo singolo i DJSTIVO mostrano e raccontano il lato più intimo e sentimentale del gruppo: quella malinconia che ci accompagna sempre e che, come una coperta, ci avvolge la sera, perchè siamo liberi, fragili.